Allegri? La Champions rimane una macchia indelebile

L’attore e tifoso della Juventus, Jgor Barbazza, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei bianconeri.
SULLO SCUDETTO: “Io lo festeggerò sicuramente perché la mia nipotina che ha 6 anni ha capito cosa significa tifare Juventus e quindi oggi andrà in centro con lo zio a festeggiare. Ha sofferto anche lei come lo zio l’altra sera contro l’Ajax, ma pazienza… Spero prima o dopo di poterle regalare la gioia di poter festeggiare in centro anche la Champions League”
SULLA CONFERMA DI ALLEGRI: “E’ un allenatore che ha vinto tanto, ma ha avuto la fortuna di avere una grande Juventus, che in questi anni è cresciuta costantemente come società. Allegri ha fatto il giusto lavoro, dopo Conte, imponendo il suo gioco e le sue idee. La Champions League rimane una macchia indelebile: se sarà con Allegri ben venga, altrimenti la Juve ci sarà per sempre, anche se, purtroppo o per fortuna, gli uomini cambiano. Ho letto degli hashtag abbastanza stupidi, come #Allegriout. Purtroppo quando hai la pancia piena non pensi più ai maledetti settimi posti di qualche anno fa. Da un lato capisco i tifosi, dall’altro mi dispiace leggere certi commenti irrispettosi nei confronti della società e dell’allenatore. Sono curioso di vedere il mercato, perché in tanti non si aspettavano questa eliminazione ai quarti: è stata una doccia fredda e ho sofferto moltissimo perché l’Ajax è giovane e divertente, ma noi siamo la Juve e secondo me la forza della Juventus doveva far sì che alla fine si passasse il turno”.

Ti potrebbe interessare

Menu