Allegri preparerà al meglio la partita con l’Ajax, mi aspettavo diventasse un top

Da ex giocatore della Spal e grande conoscitore di Allegri, Andy Selva ha presentato a Sportiva il match fra i bianconeri e la Spal:
Sulla partita: “Non credo che la Juve rischi molto. La Spal deve fare punti per la salvezza, mentre se anche i bianconeri dovessero perdere avrebbero altre occasioni per vincere”.
Sull’Ajax: “Come squadra mi ha impressionato, ma la Juve in casa è implacabile. Conosco bene Allegri e so che preparerà una partita importante come quella nei minimi dettagli”.
Su Allegri: “Lui aveva già doti da allenatore notevoli quando l’ho avuto alla Spal. Mi aspettavo che potesse diventare un top allenatore e le attese sono state confermate. Speriamo che quest’anno riesca ad ottenere quesa Champions che gli manca”.
Sulla Spal: “Gioca bene, ha un giocatore come Lazzari che sa fare la differenza ed è in orbita di grandi squadre. Secondo me può ambire anche a qualcosa in più della salvezza e sarei contento se arrivasse al suo traguardo il prima possibile. Auguro a Semplici di potersi giocare le carte con una grande squadra perché ha tutte le carte in regola”.
Sul suo lavoro a San Marino: “Noi proponiamo un calcio difficile perché non abbiamo molte risorse. Abbiamo delineato una squadra e stiamo cercando di operare nel modo migliore possibile”

Ti potrebbe interessare

Menu