Altobelli: “Il Brescia meritava di pareggiare. Lukaku? È stato preso per segnare, quindi…”

Alessandro Altobelli ha parlato a Sportiva commentando la gara di ieri tra Brescia e Inter.
SU BRESCIA-INTER DA DOPPIO EX: “E’ stata durissima per me, speravo che segnassero a ogni azione. Tifavo per tutte e due”.
SUL BRESCIA: “Ho seguito tutte le partite, fa un buon calcio, bello. A volte cala un po’ nella ripresa, ma avrebbe meritato più punti in classifica. Ha giocatori da grandi squadre, forse manca qualcosa in attacco. Balotelli è stato chiamato per fare il leader e risolvere qualche problema ma al momento non ci è riuscito”.
SULL’INTER: “Il risultato più giusto era un pareggio. La gara l’hanno fatta i nerazzurri nel primo tempo, ma hanno creato poco. Nella ripresa il Brescia ha giocato, accorciando le distanze. E’ stato bravo Handanovic a mantenere il risultato. La difesa dell’Inter nelle ultime partite ha preso troppi gol”.
SULLE PAROLE DI CONTE: “La verità è che manca qualcosa e che la squadra gioca ogni 3-4 giorni, ma non deve essere il tecnico a dirlo. Fino a gennaio non si può cambiare, deve fare con ciò che ha a disposizione”.
SU LUKAKU: “E’ stato preso per segnare, quindi sta facendo benissimo il suo lavoro. Segna su rigore e ieri ha fatto un gol bellissimo. I tifosi dell’Inter devono capire che i giocatori nerazzurri per loro devono essere più forti e vanno sostenuti”.

Ti potrebbe interessare

Menu