L’allenatore del Reggio Audace, Massimiliano Alvini, avversario del Genoa ieri sera in amichevole, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SULLE CRITICHE DI ANDREAZZOLI: “Anche nei non eravamo al corrente della situazione del campo, ci siamo trovati in difficoltà. Dispiace sia per il Genoa che per noi. L’intelligenza degli addetti ai lavori, per fortuna, ha fatto sì che la serata sia stata comunque bella”.
SULLA SOCIETÀ: “Da ieri ci chiamiamo ufficialmente Reggiana. La società ha fatto cose straordinarie in breve tempo, dopo la promozione è stato riacquistato il marchio. Vogliamo essere protagonisti nei prossimi anni”.
SUL GENOA: “Ieri ho visto un Genoa bellissimo, di enorme qualità. Hanno Saponara, Schone, Pinamonti… il livello si è alzato. I nostri avversari hanno disputato una bellissima partita, mi sono piaciuti molto. Mi sembra di vedere l’Empoli dell’ultima parte della scorsa stagione, hanno delle idee”.
SUGLI OBIETTIVI DELLA REGGIANA: “La squadra è completamente nuova e disputerà un girone molto difficile, di grande tradizione. Vogliamo centrare un posto nei play-off, possiamo farcela”.
