Alvise Zago: “Wolves osso duro, ma il Torino ce la può fare”

L’ex attaccante del Torino, Alvise Zago
, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del successo dei granata contro il Soligorsk in Europa League.
SUL SUCCESSO DI IERI: “E’ stata una gara abbastanza semplice, quindi se non ci saranno seri problemi, il turno è passato. Poi ci sarà la gara chiave contro il Wolverhampton”.
SUL WOLVERHAMPTON NEI PLAYOFF: “L’anno scorso ha fatto un bellissimo campionato, arrivando prima dopo le big. E’ un osso duro, ma penso che il Torino ce la possa fare”.
SU BELOTTI: “E’ partito bene, con grande voglia e entusiasmo. Si deve lasciare alle spalle un’annata non bellissima e penso che, anche con le motivazioni giuste di Zaza, potrebbero formare una bella coppia”.
SU IZZO: “E’ un giocatore da Toro, che rispecchia le caratteristiche del Torino. Poi fa anche gol, è un grandissimo giocatore, uno dei migliori del campionato italiano. Ha voglia, ha fame, si vede che vuole esplodere”.
SU MAZZARRI: “Si vede già la sua impronta, ma credo che ci vogliano un paio di acquisti: una seconda punta e un centrocampista”.

Ti potrebbe interessare

Menu