L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei biancocelesti.
SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Potrebbe arrivare in Champions League, perché sta cominciando un cammino regolare e il problema principale in passato era questo: partite con alti e bassi senza troppa continuità. Ce lo si aspettava anche l’anno scorso, magari un anno in più di giocatori e allenatore gli ha fatto raggiungere questa maturità. Un anno in più a giocare insieme può servire tanto”.
SU STRAKOSHA: “Ci si aspettava da lui sempre questo salto di qualità, invece ha avuto molti alti e bassi di prestazioni. Sta migliorando e la Lazio potrebbe avere un portiere per i prossimi 10 anni, lo metto tra i migliori 4/5 in Italia”.
SULLA LOTTA SCUDETTO: “Juventus e Inter sono quelle allestite meglio dal punto di vista della rosa: la Juve ha 2 giocatori per ruolo, l’Inter è inferiore sulle alternative. Le romane però possono inserirsi in questo gioco a due. Il Napoli non è tagliato fuori, ma deve riprendere il cammino velocemente, non sbagliare più niente da qui alla fine e vincere qualche scontro diretto”.
SU CORINI: “L’esonero è dovuto al derby, probabilmente se avesse perso un’altra partita non sarebbe successo niente”.
