Il procuratore Graziano Battistini è intervenuto a Sportiva per commentare le dinamiche di mercato della nostra Serie A. Ecco le principali considerazioni:
Sulle parole di Conte: “Gli allenatori vorrebbero tutto pronto e subito, ma non è facile gestire i tempi del mercato. Penso che l’Inter abbia dimostrato che fa sul serio per ridurre il gap con la Juve, quindi servirà un po’ di pazienza”.
Sull’Inter: “Icardi e Nainggolan sono importanti, ma per evidenti problemi extracampo sono accantonati. Questo sicuramente mette in difficoltà la società perché il rischio è essere svenduti”.
Su De Ligt: “Questo è un grande acquisto, forse top anche a livello mondiale: gli auguro di diventare come Maldini. Penso che la Juve abbia preso il largo come mentalità e disponibilità per provare a vincere la Champions. Il compito delle antagoniste è molto difficile”.
Sul Milan: “Ha creato uno staff giovane e competente, unendo #Massara. Ora c’è una sorta di anno zero, ma Elliott vuole riportare la società ad essere grande e poi rivenderla. Deve fare tanto lavoro per essere puntuale nelle operazioni che può fare”.