L’ex bomber della nostra Serie A Claudio Bellucci ha parlato ai nostri microfoni delle formazioni che lo hanno visto protagonista:
Sul Napoli: “Sta tornando, ha qualità e carattere. In confronto a un mese fa sono soprattutto i risultati a parlare. Gattuso è stato bravo a cambiare modulo e a sfruttare una rosa ampia. Gattuso ha cambiato qualcosa, il suo carattere si vede. In altre circostanze la squadra avrebbe potuto accontentarsi di una stagione ormai fallimentare e con Ancelotti era evidente che avesse mollato. La rincorsa? La Roma può fare qualche passo falso e anche quelli davanti, quindi penso che gli Azzurri possano recuperare terreno”.
Sul Bologna: “Con Mihajlovic la squadra ha decisamente invertito la rotta sin dall’anno scorso. Orsolini? È migliorato tanto anche davanti alla porta grazie ai consigli del tecnico”.
Sulla Samp: “Ora Ranieri ha dato una bella sterzata all’ambiente dopo una partenza difficile. Il tecnico è molto preparato e spero possa salvarsi. Ferrero? Un momento in cui non è ben visto, i risultati sono alla base di tutto. Spero che si sistemi tutto”.
