Roberto Bernabai, giornalista di La7, è intervenuto a Radio Sportiva.
SUL MOMENTO DI ROMA E LAZIO: “E’ senz’altro un momento propizio e di crescita. Roma e Lazio hanno acquisito una loro dimensione. La politica di riavvicinamento nei confronti dei tifosi è la strada giusta. Con il cambio di proprietà, in particolare, la Roma proseguirà con questa politica. La Lazio riesce a sciorinare un gioco apprezzabile, insieme all’Atalanta è la squadra in Italia che gioca meglio”.
SU FRIEDKIN: “Gli va concesso un periodo di studio. Ho l’impressione che diverse figure in società resteranno, anche perché è stato fatto un buon lavoro in questi anni. Ci sarà una politica diversa, siamo davanti ad un uomo che ha messo mano al portafogli per rilevare una società di calcio. Non penso che si proseguirà sulla strada del trading”.
SUL MERCATO DI GENNAIO: “Ibrahimovic va ad aiutare una squadra in grande difficoltà. Il suo ritorno affascina ma non so se riuscirà a risolvere tutti problemi del Milan. Per il resto sarà un mercato improntato sul duello Juventus-Inter. Kulusevski è un colpo, un potenziale crack, ma andrà a rafforzare i bianconeri nella prossima stagione”.
