Mauro Bevacqua, giornalista di Sky Sport esperto di basket, ha parlato a Sportiva commentando il canestro non visto dagli arbitri in Spurs-Rockets e, più in generale, il momento in Nba.
SUL CASO SPURS-ROCKETS: “Gli arbitri, sul momento, hanno ritenuto che la palla non avesse attraversato del tutto la retina, mentre nel post gara le immagini hanno smentito la decisione. La lega potrebbe prendere una decisione direttamente, altrimenti arriverà la richiesta di Huston. E’ possibile che si vada verso un replay degli ultimi 7 minuti e mezzo, non sarebbe la prima volta in Nba”.
SU GOLDEN STATE: “Negli ultimi 5 anni sono stati la squadra più incredibile in Nba. Quest’anno la tempesta perfetta è dall’altra parte. Ci sono stati infortuni e altre perdite, ma non li darei per morti”.
SU GALLINARI, MELLI E BELINELLI: “Gallinari sta facendo un’ottima stagione da un punto di vista personale, anche se la squadra sta facendo un po’ fatica. Non mi sorprenderei se a febbraio cambiasse squadra. Belinelli e Melli sono un po’ più in difficoltà ma contiamo anche su di loro in ottica azzurra”.
