Biasin: “Gli striscioni dei tifosi dell’Inter hanno fatto cambiare idea a Icardi e Wanda Nara”

Il nostro opinionista Fabrizio Biasin è intervenuto durante il “Processo” di Radio Sportiva.
SULL’AVVIO DI STAGIONE: “Mi sembra un campionato più divertente del solito, c’è più equilibrio. Siamo un po’ tutti convinti che sarà una corsa a tre per lo scudetto. Nel primo tempo di Juve-Napoli i bianconeri si sono mostrati davvero troppo forti, poi c’è stata la rimonta degli azzurri ma credo che la formazione di Sarri abbia ancora qualcosa in più”.
SU BARELLA: “Conte è stato molto chiaro: Barella sta facendo un po’ più fatica ad entrare nei meccanismi di gioco dell’Inter, mentre Sensi ha capito subito cosa chiedeva l’allenatore. L’ex Sassuolo è il tipo di giocatore che mancava ai nerazzurri da tanto, uno che prende la palla e sa costruire”.
SULLE SQUADRE A ZERO PUNTI: “Mi aspettavo un inizio diverso dal Cagliari, ma ho visto buone individualità e sono sicuro che farà un gran campionato. La Sampdoria mi sorprende, perché Di Francesco è molto bravo, ma nelle prime due gare non ha fatto vedere niente. Mi pare di capire che ci sia un po’ di disordine legato al passaggio della società”.
SU ICARDI: “Fino a ieri a quest’ora non c’erano possibilità che si spostasse da Milano, era disposto a restare all’Inter anche al costo di non giocare. Lo striscione sotto casa ha portato Wanda Nara a spingere sul giocatore affinché valutasse altre offerte. Penso che a questo punto probabilmente la sua destinazione sarà il Psg”.

Ti potrebbe interessare

Menu