Biasin: “Non è ancora il vero Eriksen, ma deve giocare sempre”

Durante la gara di Europa League fra Ludogorets e Inter, Fabrizio Biasin ha commentato in diretta la gara e la prova dei nerazzurri:
Su Eriksen: “Siamo curiosi di vedere Eriksen, ci sono tante partite e ci sarà bisogno di tutti. Ma il tifoso nerazzurro si aspetta il danese in campo perché lo vuole titolare fisso. Eriksen? Non credo che questo sia il vero giocatore, non è però una partita che lo identifica. Forse ci si immaginava un inserimento diverso, ma c’è bisogno di tempo per farlo entrare negli schemi”
Sulla competizione: “Non penso che Conte snobberà l’Europa League. Le cosiddette ‘seconde linee’ dell’Inter devono passare il turno al cospetto di un avversario che vince tanto in Bulgaria ma è alla portata dei nerazzurri. Conte in panchina non ha molto da pescare. Il risultato di questo match è importante anche in vista della Samp. Mi immagino un Conte abbastanza nervoso. Con Lukaku a disposizione secondo me almeno 30 minuti dovrebbe giocare”.
Su Handanovic: “Dovrebbe rientrare con la Juve, una gara decisiva per le sorti del campionato. Senza di lui fa fatica tutto il reparto difensivo
Su Lautaro: “Il Barcellona vorrebbe creare una coppia con Messi… Marotta non è preoccupato, costa 111 milioni e non è un’operazione facile. Qualora dovesse essere un discorso fattibile sicuramente sarebbero soldi reinvestiti
Sulla gara: “Mi immaginavo una gara complicata, questa è la classica partita in cui è difficile giocare. I tifosi sono un po’ preoccupati per la gestione di una squadra che in generale fa un po’ fatica”
Su Sanchez: “Spesso giudichiamo gli attaccanti solo in base ai gol, ma non è corretto. Non si può puntare sempre su Lukaku, ora l’Inter deve fidarsi di lui anche se probabilmente non verrà riscattato”.

Ti potrebbe interessare

Menu