Augusto Binelli, ex bandiera della Virtus Bologna, ha parlato a Sportiva per commentare l’ottimo momento attraversato dalla squadra di basket emiliana.
SULLA SESTA VITTORIA CONSECUTIVA ARRIVATA IERI: “La squadra ha un buon roster e fa sul serio. Ci sono giocatori importanti, con esperienza europea. I punti di ieri sono importantissimi, arrivati grazie per gli attributi”.
SUGLI OBIETTIVI: “E’ una squadra che quest’anno può giocarsela fino alla fine per il primo posto. E’ sicuramente da prime quattro posizioni, anche perché al momento Olimpia Milano è ancora un po’ appannata in campionato”.
SU TEODOSIC: “Tutte le volte che è in campo cambia il ritmo partita. Ma tutta la Virtus darà sicuramente soddisfazioni quest’anno”.
SULLE DIFFICOLTA’ DI MILANO IN CAMPIONATO: “Non me l’aspettavo, anche conoscendo Messina, che dà l’anima e fa giocare bene i ragazzi. Sono cambiati tanti giocatori e forse non è stato ancora trovato il feeling giusto”.
SUL DERBY DI BOLOGNA: “Ha un bel sapore, il derby è una gara diversa rispetto a tutte le altre. Mancava, un po’ per la rivalità tra le società un po’ per lo sfottò tra i tifosi”.
