Biscardi al 45°: “La Roma lascia tanti spazi, manca Zapata. Mi aspettavo di più da Cristante”

Maurizio Biscardi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il primo tempo di Roma-Atalanta.
SUL PRIMO TEMPO DI ROMA-ATALANTA: “Partita godibile, squadre che si affrontano a viso aperto ma per ora pochi tiri in porta. C’è comunque l’impressione che il gol possa arrivare da un momento all’altro perché le due compagini sono molto offensive, pensano più ad attaccare che a difendere”.
SU FONSECA: “Fonseca sta portando una mentalità molto offensiva, ma con il pericolo di una fragilità difensiva manifestata in più di un’occasione. La stessa Atalanta, fino ad ora, non ha creato occasioni solo perché è mancato l’ultimo passaggio”.
SUI GIOCATORI FIN QUI PIU’ PERICOLOSI: “I tagli di Hateboer stanno mettendo in difficoltà la Roma, ma dall’altra parte si sono resi pericolosi Dzeko e Zaniolo. Sono due squadre molto offensive”.
SUGLI ESORDI DI SMALLING E KJAER: “L’utilizzo di Smalling da parte di Fonseca era nell’aria, mentre dall’altra parte Kjaer sta soffrendo con Dzeko”.
SULL’ASSENZA DI DUVAN ZAPATA DALL’INIZIO: “Pesa, anche perché la Roma lascia spazi preziosi. Un giocatore come lui avrebbe avuto senso”.
SU MALINOVSKYI: “Malinovskyi? Non mi pare che fino ad ora si sia ritagliato lo stesso spazio che avrebbero trovato in campo altri giocatori dell’Atalanta in panchina”.
SU CRISTANTE: “E’ un acquisto importante che però fino ad ora non ha avuto i risultati che ci si potevano aspettare. E’ mancato sempre qualcosa da parte lui per definire le sue prestazioni di alto livello. Lecito attendersi di più da uno come lui”.

Ti potrebbe interessare

Menu