Biscardi al 45°: “L’Inter sta rispondendo alle sollecitazioni di Conte. Su Sensi…”

Maurizio Biscardi ha commentato a Sportiva il primo tempo di Borussia Dortmund-Inter, terminato sul risultato di 0-1.
SULL’ATTACCO DELL’INTER: “L’Inter ha bisogno di avere una rosa completa, in quest’ottica è importante il recupero di Sanchez. Martinez-Lukaku è comunque una buona coppia d’attacco”.
SULLA GARA DI STASERA: “Se l’Inter dovesse vincere, sarebbe un bel passo in avanti verso la qualificazione. La partita è viva, il Borussia Dortmund attacca, mentre i nerazzurri agiscono in contropiede. La squadra sta rispondendo alle sollecitazioni di Conte”.
SULL’INERZIA DELLA GARA: “Il Borussia ha sempre la padronanza del gioco, molto difficile da affrontare nonostante le assenze. L’Inter ha avuto due splendide occasioni entrambe tramutate in gol, ma ne ha avuta una anche il Dortmund, sbagliata. La formazione di casa è una buona squadra ma lascia molti spazi, dovrà essere brava l’Inter ad approfittarsene”.
SULLE AMMONIZIONI DI BIRAGHI E SKRINIAR:”Tengono in apprensione l’Inter, anche perché sulla sinistra, al momento, non ci sono alternative all’ex terzino della Fiorentina”.
SULLA POSSIBILITA’ DI VEDERE SENSI IN CAMPO NEL SECONDO TEMPO: “Se Conte non l’ha schierato è perché non è convinto al 100% della sua condizione, quindi non so se lo vedremo stasera”.
SULL’ALTRA PARTITA DEL GIRONE: “Il pareggio tra Barcellona e Slavia Praga testimonia come il girone Champions League dell’Inter sia equilibrato. Si lotta punto per punto”.

Ti potrebbe interessare

Menu