Bisoli: “Salvezza? Se il Torino non cambierà subito registro potrà avere grandi problemi…”

L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la sfida degli azzurri con il Salisburgo.

SULLA LOTTA SALVEZZA: “E’ una stagione un po’ particolare, perché ci sono delle squadre che non si pensava fossero lì come Torino, Sampdoria e Sassuolo. Molte volte chi non è abituato fa fatica a risalire la china: mi viene da pensare al Torino, che se non cambierà subito registro potrà avere dei grandi problemi. Il colpo al 90′ della Sampdoria a Ferrara ha rimesso in gioco tutto. L’unica che può avere le risorse per cambiare rotta è il Torino, perché ha una grande rosa, mentre le altre si equivalgono. La Serie A ormai è diventata questa. 10 squadre che lotteranno per Champions e Europa League, 2 che stanno nel limbo e 6 che lottano per la salvezza”.

SU GROSSO A BRESCIA: “Non mi aspettavo il cambio in panchina, perché se la sono giocata con tutti e si pensava che prima o poi arrivasse la svolta. D’altronde, è sempre più facile cambiare l’allenatore”.

SULLE DUE GENOVESI: “Ranieri saprà tirare fuori la Sampdoria con calma da questa situazione: è molto pragmatico e nelle situazioni di difficoltà si trova particolarmente bene. La spregiudicatezza o la gioventù di Thiago Motta molte volte ti fanno vincere qualche partita, ma…”

SUL CAGLIARI: “L’avevo messa tra le grandi sorprese del campionato, perché aveva fatto una squadra con grandi giocatori giovani. E’ chiaro che adesso sta facendo qualcosa di straordinario. Figuratevi quando ritornerà anche Pavoletti che squadra potrà essere…”.

Ti potrebbe interessare

Menu