Bobo Craxi, politico e tifoso Milan, ha parlato a Sportiva all’interno della rubrica “Bar Sport”.
SU GIAMPAOLO: “Il calcio non è una scienza esatta, ma i risultati lo sono. Quando si perde bisogna riflettere sui motivi e ieri sera il Milan ha perso per degli errori dei singoli, non ho trovato errori a livello di schema. In attacco hanno pesato gli errori di Piatek, in difesa quelli di Musacchio e Donnarumma. Se però i risultati continueranno ad essere negativi bisognerà prendere dei provvedimenti…”.
SULLE ASPETTATIVE DEL MILAN: “E’ una squadra metà classifica, salvo miracoli. L’errore è aver scambiato i propri desideri con la realtà, sbaglio commesso dalla dirigenza. Negli ultimi 5-6 anni non si è lavorato sullo scheletro della squadra, ad ogni stagione c’è un cantiere da ricostruire”.
SUL MILAN: “Mi sembra un po’ presto per fare dei bilanci. Ieri abbiamo affrontato una squadra molto forte, robusta. Il Milan non ha chiuso la partita e si è ritrovato sotto, ma sconfitta col Torino è immeritata”.
SUL MILAN SQUADRA MOLTO GIOVANE: “I giovani ci sono in tutte le squadre, non ci sono alibi sotto questo punto di vista. Ci sono semplicemente giocatori bravi e altri meno bravi. Però è vero che mancano uomini di esperienza”.
