Boccardelli: “Zappacosta verrà operato domani al crociato. A Roma è maledizione terzini”

Rinaldo Boccardelli, collega ben informato sulle vicende romaniste, ha raccontato il momento dei giallorossi:
Su Zappacosta: “Verrà operato nelle prossime ore al crociato. Si parla anche di una frattura al polso. Si tratta di una brutta caduta durante una partitella. Sembra una maledizione per la Roma, con infortuni a catena di tutti i tipi”.
Sugli infortuni: “I giallorossi avevano una rosa profonda che lasciava ben sperare, ma con tutti questi infortuni si fa presto ad avere problemi… C’è anche una maledizione dei terzini evidentemente a livello di infortuni. La Roma ha anche un problema Pastore. Sembra proprio che non ce la faccia atleticamente, quasi sotto peso. Non riesce quasi più a incidere ed è un peccato visto che ha grandi qualità. Dopo la pausa Fonseca dovrebbe recuperare Under e Mkhitaryan”.
Su Zaniolo: “Ha un rendimento costante ma è chiaro a tutti che potrebbe ancora crescere molto. Ha 20 anni e deve smussare qualche angolo caratteriale, ma è forte tecnicamente e fisicamente. Spero non esplode definitivamente in un’altra squadra…”.

Ti potrebbe interessare

Menu