Bocci (Gazzetta): “Boban non è il tipo che si fa bypassare, non è venuto al Milan per fare la figurina”

In Buongiorno Sportiva è intervenuta Alessandra Bocci che oggi sulla Gazzetta dello sport ha intervistato Zvonimir Boban.
“Le parole di Boban vanno viste come l’intenzione di fare chiarezza. Non è il tipo che si fa bypassare, non è venuto al Milan per fare la figurina, nelle sue competenze c’è l’area sportiva e che si contatti un allenatore senza consultarlo non gli va giù. La proprietà può fare sue scelte ma lui rivendica il suo ruolo. Lui e Maldini dopo le cessioni si aspettavano di avere un extrabudget che si potesse investire a gennaio, si era parlato di due difensori e ne è arrivato uno. L’idea di Gazidis è di creare un gruppo di giovani senza pensare molto a quanto tempo ci vorrà per tornare ad essere al top. Boban e Maldni non possono pensare che il Milan vivacchi per 7-8 anni.
Con queste premesse, senza un forte chiarimento, non credo possa andare avanti questo tipo di gestione. E’ difficile trovare tra i tifosi qualcuno d’accordo con Gazidis, vedono tornare Boban e Maldini e pensano ad un Milan che vuole tornare grande in tempi brevi, cosa di cui peraltro trarrebbe beneficio tutto il calcio italiano “.

Ti potrebbe interessare

Menu