Francesco Bonfanti, giornalista di 7Gold, ha commentato a Sportiva il 5-0 con cui l’Atalanta ha steso il Milan.
SULLA GARA: “Il Milan ha subito un’umiliazione che identifica abbastanza la situazione attuale dei rossoneri. Una squadra di metà classifica che va in casa di una grande capace di dominare in lungo e in largo. Oggi ha cercato solo di difendersi, tra l’altro facendolo male. Ho visto poche idee e confuse”.
SUL MERCATO IN SOCCORSO DEL MILAN: “La società rossonera può rivolgersi al mercato ma non saprei dove mettere mano in una squadra che ha urgenze in ogni reparto. La sensazione è che la squadra sia destinata ad un campionato di metà classifica”.
SUGLI ESTERNI DEL MILAN: “Theo Hernarndez è l’unica nota veramente positiva di questo Milan. Gli altri esterni sono tutti in difficoltà, oggi sono stati sistematicamente surclassati dai diretti avversari”.
SULLA SITUAZIONE GENERALE DEL MILAN: “Sento parlare di svolte, ma la verità è che il Milan è da 7 anni alla ricerca di una svolta che non arriva. Cambiano proprietà e dirigenze ma la situazione è sempre la stessa. I risultati sono sotto gli occhi di tutti”.
