Enzo Bucchioni ha commentato il primo tempo di Juventus-Lokomotiv Mosca ai microfoni di Radio Sportiva.
SUL PRIMO TEMPO DELLA JUVENTUS: “Se fossi l’allenatore della Juve non sarei preoccupato in questo momento. I bianconeri, fino ad ora, sono stati padroni della partita. Il portiere della Lokomotiv non ha fatto grandi parate, ma Sarri punta a fare gioco e davanti sta trovando un muro. Non è facile trovare le linee di passaggio. Ho visto un Pjanic a tratti sontuoso”.
SUL GOL SUBITO: “De Ligt ha sbagliato un intervento e alle sue spalle non erano preparati Cuadrado e Bonucci. Il gol subito è stato un errore ma c’è tempo per recuperare”.
SULLA POSIZIONE DI BENTANCUR: “Quello che non capisco nella Juventus è la posizione di Bentancur, che gioca trequartista ma si abbassa spesso. L’uruguaiano è un recuperatore di palla, non un trequartista. La mossa non è stata efficacie fino ad ora, mi era piaciuto più Bernardeschi in quel ruolo”.
ANCORA SULLA JUVENTUS: “Vedo la Juve sicura, tranquilla, molto sarriana. Stiamo parlando di Champions League, è difficile vincere le gare dopo 30 minuti a questi livelli”.
