Bucchioni: “Non capisco scelte Ancelotti, troppo turnover”

Il nostro Enzo Bucchioni ha risposto alle domande degli ascoltatori nel Microfono Aperto di Radio Sportiva.
SU FIORENTINA-LAZIO – “Mi chiedo come mai non sia stata richiamata l’attenzione di Guida per il fallo da rigore di Caceres nel primo tempo e per quello di Lukaku su Sottil nel gol del 2-1. Ranieri non mi è dispiaciuto, mentre molto peggio mi è sembrato Badelj e non mi è piaciuto neanche Sottil “
SUL MILAN – “Questo Milan è in un momento di confusione, non ha giocatori di personalità ed è prigioniero di alcune situazioni irreversibili su cui neanche Pioli è riuscito a intervenire. E’ una china difficile da invertire, con troppi errori individuali. Col cambio di allenatore la situazione del Milan è addirittura peggiorata, perchè è subentrata una paura ingiustificata, e comunque questa non è una squadra da Champions League al contrario di quello che pensano i dirigenti. Anche Pioli va aiutato”.
SULL’ATALANTA – “L’Atalanta ha una tale personalità che in Italia non ha eguali. E’ quasi una playstation, da anni ottiene risultati straordinari, poi in Champions si va oltre perchè subentrano l’esperienza e valori tecnici maggiori come quelli del City”
SULLA SAMPDORIA – “Alla Sampdoria sono state fatte scelte sbagliate, Ferrero ha un po’ esagerato nel vendere giocatori e non sostituirli con altri di livello, per lottare come negli ultimi anni per avvicinare l’Europa League. Forse pensava di vendere la società”
SULL’INTER – “L’Inter farà uno sforzo a gennaio ma non per l’attaccante: il problema è in mezzo al campo. Qualcuno ha ironizzato sulle parole di Conte: è vero che col Parma doveva vincere e che la Juve è più vicina, ma la distanza è ancora enorme e questo voleva dire”
SUL NAPOLI – “Mi faccio delle domande sulla gestione del Napoli: non capisco questo turnover così ampio, lo spogliatoio è in ebollizione, però lì c’è Ancelotti per il quale ho una stima enorme, e proprio per questo capisco ancora meno”

Ti potrebbe interessare

Menu