Buriani: “Milan, ora mi aspetto qualità. Con Rebic servirà pazienza, su Piatek…”

Ruben Buriani, ex calciatore del Milan, ha parlato a Sportiva commentando i temi più caldi legati alla squadra di Giampaolo.
SULLA GARA CONTRO IL VERONA: “Verona è sempre stato un campo ostico per il Milan. Adesso Giampaolo, rispetto alle prime due gare di campionato, ha avuto modo di lavorare anche con i nuovi arrivati. Mi aspetto un salto in avanti sotto il profilo della qualità”.
SU REBIC: “Di solito noi non abbiamo pazienza con i giocatori che arrivano dall’estero, ma non è facile arrivare da un calcio diverso. Mi auguro che Rebic, insieme agli altri nuovi acquisti, dia i risultati sperati. Servono pazienza e tranquillità”.
SU PIATEK: “Quando arriva un giocatore nuovo magari va in gol subito perché è meno conosciuto dagli avversari. Col tempo ti prendono le misure, gli avversari capiscono i tuoi movimenti. L’anno scorso Piatek ha dato l’impressione di essere un buon giocatore, quest’anno non segna e viene messo in dubbio. Il lavoro dell’attaccante è fare gol, ma le qualità del ragazzo ci sono”.

Ti potrebbe interessare

Menu