Camolese: “Toro, il derby può cambiare le sorti della stagione”

L’ex tecnico del Torino, Giancarlo Camolese, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei granata.

SULLA SCONFITTA CONTRO LA LAZIO: “Non mi aspettavo un 4-0, perché il Torino poteva fare meglio di quanto fatto. Sono due squadre che, se stanno bene, possono fare un buon campionato e tra di loro non ci sono 4 gol di scarto”.

SUL MOMENTO DEL TORINO: “La squadra è in difficoltà, i risultati non vengono e quando si è in queste situazioni le cause possono essere tante. Il derby, però, è da sempre una partita che può cambiare le sorti della stagione e credo che il Toro farà la sua gara. Ha tante motivazioni, gioca in casa e la gente lo sosterrà: è una grande occasione”.

SU MAZZARRI: “Non so quanto rischi, ma se i risultati non arrivano gli allenatori sono sempre in discussione. L’amarezza di tanti tifosi del Toro è che la squadra potenzialmente sembra poter far meglio, quindi tutti questi risultati negativi non vanno giù”.

SU VERDI: “Bisogna dergli tempo di integrarsi: ha qualità, ma lo scorso anno non ha giocato tantissimi, quindi ha bisogno di tempo. Sicuramente farà valere le sue qualità e credo che i tifosi del Toro sapranno aspettarlo”.

SULL’EUROPA LEAGUE: “Quando si parte con un preliminare, qualcosa paghi perché devi affrettare la preparazione”.
SULLA LAZIO: “Mi piace moltissimo per come è costruita. Deve giocare su più fronti e questo qualche volta fa perdere qualche punto in campionato, ma ha la possibilità di lottare per la Champions League. Quando ha tutti i suoi migliori giocatori in forma può battere chiunque”.

Ti potrebbe interessare

Menu