Caputi (Messaggero): “I tifosi vogliono che Fonseca mantenga le promesse. Inzaghi a rischio”

Massimo Caputi, responsabile delle pagine sportive de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SUL MOMENTO DELLA ROMA: “Fonseca ha tutto da guadagnare fino ad un certo punto, a Roma gli chiedono di mettere in pratica ciò che aveva promesso a inizio stagione. L’emergenza e gli infortuni sono un dato oggettivo, ma i tifosi giallorossi vorrebbero vedere una squadra più battagliera e offensiva”.
SUGLI SVINCOLATI: “Non credo che ci sia divisione ma delle proposte al vaglio. Rodwell è il giocatore più pronto e la Roma ha bisogno subito di un giocatore in più, anche perché tra un mese dovrebbero tornare Pellegrini e Diawara”.
SULLA LAZIO: “Lui sì che è in discussione. La Lazio si perde sul più bello, va in vantaggio o gioca bene un tempo per poi perdere. La squadra è incapace di non prendere gol, la vedo in difficoltà. Mi sembra un gruppo incompiuto, ma Inzaghi deve dimostrare di saper invertire la tendenza”.
SU SARRI E CONTE: “Tutta l’Italia che non tifa Juventus spera che ci sia un’antagonista ai bianconeri. Oltre all’Inter, spero che anche il Napoli possa riprendere il suo cammino. Sarebbe un campionato più interessante con tre squadre che lottano per il primo posto”.

Ti potrebbe interessare

Menu