Casalini: “Olimpia Milano, servono più indizi per parlare di crisi. Ma i quattro k.o. pesano”

Franco Casalini, ex allenatore di Olimpia Milano, ha parlato a Sportiva facendo il punto sul campionato e commentando l’ennesimo k.o. della squadra milanese in Eurolega.
SE SI PUÒ PARLARE DI CRISI PER MILANO: “No, è ancora presto. Il momento è difficile ma per parlare di crisi servono più indizi. Le difficoltà sono dovuti agli infortuni e all’inizio di stagione, è una fase di assestamento. Certo che quattro sconfitte consecutive pesano, soprattutto in ottica play-off”.
SULLA MANCANZA DI CONTINUITÀ DI MILANO ALL’INTERNO DELLA STESSA PARTITA: “Capita a molte squadre, soprattutto a quelle non del tutto maturate. Milano è probabilmente alla ricerca di questo aspetto. E’ un lavoro profondo e molto lungo”.
SULLA VIRTUS BOLOGNA: “Credo che l’ultima sconfitta si possa catalogare solo come incidente di percorso. La squadra è solida e composta da giocatori che stanno migliorando molto anche a livello individuale. Certo che giocare contro Brindisi, reduce dalla rimonta contro i lituani, non è semplice”.

Ti potrebbe interessare

Menu