Cavaliere (ag. Fifa): “L’esplosione di Rebic non mi sorprende, ma in che ruolo gioca nel Milan?”

Vincenzo Cavaliere, agente Fifa esperto di calcio croato, ha commentato a Sportiva i ritorni nel nostro campionato di Ante Rebic e Nikola Kalinic.
SUI RITORNI DI KALINIC E REBIC: “Kalinic era arrivato in Italia dopo un’esperienza importante nel Dnipro, mentre Rebic era molto giovane quando è approdato in Serie A, era normale che avesse delle difficoltà”.
SU REBIC: “Ha avuto un rendimento molto alto al Mondiale, ma non sono d’accordo sul fatto che non ci si potesse aspettare. E’ potente, veloce ed ha pure una discreta tecnica. Tutta la Croazia ha sorpreso arrivando in finale”.
SU DOVE PUO’ GIOCARE REBIC NEL MILAN ATTUALE: “E’ la stessa domanda che mi sono fatto io quando ho saputo che sarebbe andato da Giampaolo, un allenatore che conosco molto bene. L’allenatore fa le sue scelte in base ai giocatori a disposizione, quindi può anche cambiare modulo”.
SU KALINIC: “Arriva dall’esperienza all’Atletico, durante la quale non ha giocato molto. Il suo arrivo alla Roma come vice di Dzeko a livello tecnico ci sta. E’ difficile che riescano a giocare insieme”.

Ti potrebbe interessare

Menu