Cecchi: “Raiola guadagnerà 10 milioni per De Ligt alla Juve e nessuno si scandalizza”

Il nostro Stefano Cecchi ha risposto alle domande degli ascoltatori nel Microfono Aperto di Radio Sportiva.
SU MIHAJLOVIC – “La malattia crea dolore in chiunque, ma quando colpisce un personaggio celebre e apparentemente forte il dolore aumenta perchè li pensiamo invincibili. Invece sono fragili come noi, e questo ci fa superare anche ogni differenza di colore”
SU DE LIGT – “Il calcio è sempre meno umano: Mino Raiola per esempio, se De Ligt andrà alla Juventus, vedrà aumentare il suo conto in banca di 10 milioni di euro e nessuno si scandalizza più. Bisogna cercare di dare un argine a questo fattore impellente nel calcio che è quello economico”
SULLA SAMPDORIA – “La maglia della Sampdoria è una delle cinque più belle del mondo, non toccate quella maglia. A un presidente non si chiedono solo risultati ma anche rispetto per la piazza: il problema di Ferrero non è sportivo, ma non si può amare uno che è il proprietario della Sampdoria e dice che vuole diventare presidente della Roma o del Palermo”
SU FEDERER – “Federer racconta l’epopea del tennis, e sono sicuro che quando appenderà la racchetta al chiodo entrerà nella leggenda”

Ti potrebbe interessare

Menu