Questi i temi trattati da Ciccio Graziani nel ‘Microfono Aperto’
SU PIATEK: Si è perso per strada e fa fatica a ritrovarsi. Sente molto la pressione dell’ambiente, pare che a Milano ci sia la maledizione del 9. Dopo il rigore sbagliato con la Juve, Higuain andò in crisi. Adesso Piatek sta rivivendo le stesse situazioni di Higuain. Al Genoa faceva gol strepitosi, poi si è perso. Devono sbrigarsi a trovare una soluzione altrimenti dovrà andar via.
Chi è capace di fare i gol li fa sempre.
SULL’ATALANTA: Bellissima squadra, ma ha pagato a caro prezzo l’impatto con la Champions. In Europa cambiano tanti equilibri, ma la Dea sta facendo esperienza ed ha il sogno di continuare in questa manifestazione.
SUL NAPOLI: De Laurentiis è un accentratore, vuole controllare tutto ed essere al centro della situazione. Giuntoli non si vede quasi mai. Nella riunione di stasera spero facciano tutti un passo indietro.
SULLA LAZIO: Oggi il tifoso laziale dovrebbe essere contento di quello che ha fatto la squadra fino ad oggi. Gioca veramente bene, anche se l’impatto sull’Europa League è stato altamente negativo.
SUL TORINO: Vedendo la classifica è chiaro che le cose stanno andando male. L’anno scorso Mazzarri aveva fatto un ottimo lavoro, ma Belotti da solo non ce la può fare. Ci vuole maggiore fase offensiva. Guardate l’Inter, sta facendo scuola.
