Questi i temi trattati da mister Stefano Colantuono ai nostri microfoni:
Prossima Serie A? Dal punto di vista della preparazione sarà una stagione diversa. Ci sono squadre che hanno avuto uno stop più lungo ed altre che sono andate avanti nelle manifestazioni europee. I preparatori dovranno rivedere totalmente le linee guida. Qualche presidente ha chiesto lo slittamento di una settimana. Bisogna avere molta cautela, ai calciatori va chiesto il sacrificio di rimanere isolati per non compromettere la nuova stagione.
Nazionale? Far incastrare gli impegni non è facile perché tutti hanno le loro esigenze.
Inter? Credo che le schermaglie tra Conte e la società hanno rinforzato ulteriormente le potenzialità dell’Inter. Con le sue uscite, Conte ha smosso un po’ le acque per avere più attenzioni. Nonostante tutte le vicissitudini, non dimentichiamoci che l’Inter è arrivata seconda ad un punto dalla Juve e in Finale di Europa League.
Pirlo? Un calciatore di grandissimo spessore, penso possa fare bene anche come allenatore ma ci vorrà del tempo e pazienza, sono 2 carriere completamente diverse.
Atalanta? Un evergreen, un disco che ascolti sempre con piacere. E’ un ambiente ideale per lavorare, c’è uno zoccolo duro e secondo me potrà fare ancora meglio di quest’anno, avvicinandosi molto allo scudetto.
