Colombo: “Atalanta, primo punto storico ma quanti rimpianti. Ilicic? La caduta poteva starci”

Corrado Colombo, ex attaccante dell’Atalanta, ha parlato a Sportiva commentando l’1-1 di ieri sera tra i nerazzurri di Gasperini ed il Manchester City.
SULLA GARA DI IERI: “Per come è andata a finire la partita, un po’ di rimpianti l’Atalanta li ha. Il Manchester ha un’altra qualità ma gli ultimi minuti potevano essere gestiti meglio dai nerazzurri”.
SULL’ESPERIENZA DELL’ATALANTA IN CHAMPIONS: “Si è sicuramente scontrata con una realtà molto dura come la Champions. Il punto di ieri è storico ma le altre gare non sono andate bene. Servono due vittorie per sperare in uno storico passaggio del turno”.
SULLE PERDITE DI TEMPO DEL CITY NEL FINALE DI GARA: “E’ l’esperienza dei giocatori internazionali, nelle prossime gare il City giocherà facendo la partita e per vincere”.
ANCORA SULLA GARA DI IERI: “Ieri è stata brava l’Atalanta, dopo il gol subito poteva andare incontro ad un’imbarcata come all’andata. Bravo in particolare Ilicic. All’andata la qualità tecnica del City si è fatta sentire”.
SULL’AZIONE DI ILICIC CHE HA PORTATO ALL’ESPULSIONE: “Sono attimi in cui l’attaccante non pensa e fa la prima cosa che gli viene in mente. Ha preso espulsione e punizione, ci può stare”.
SULLA POSSIBILITA’ DI ANDARE IN EUROPA LEAGUE: “Lo ha detto anche Gasperini che l’obiettivo è restare in Europa. Credo che farà di tutto per riuscirci, è una cosa molto importante per l’Atalanta”.

Ti potrebbe interessare

Menu