Con 2/3 innesti di valore, l’Inter potrà dare davvero filo da torcere alla Juve

L’ex portiere dell’Inter, Ivano Bordon, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei nerazzurri.
SULL’ESONERO DI SPALLETTI: “Ha fatto quello che doveva fare, anche se quest’anno nella Champions non è stato molto fortunato ed è uscito in una situazione non bella dalla Coppa Italia. Conte, però, è un allenatore valido: sebbene allenare l’Inter sia sempre difficile, credo che sia all’altezza per raggiungere dei buoni risultati”.
SU CONTE: “E’ un top allenatore e sicuramente ha già una buonissima esperienza. Adesso ha avuto questo anno sabbatico nel quale ha studiato delle situazioni che sicuramente potrà mettere in atto all’Inter e credo che faranno di tutto per creare una squadra che possa dare veramente filo da torcere alla Juventus”.
SU ICARDI: “Sicuramente il valore non sarà più quello di prima, ma penso che difficilmente resterà all’Inter. Marotta dovrà sicuramente prendere una punta e a centrocampo ci saranno degli innesti importanti: con 2/3 innesti di buonissimo valore, la rosa dell’Inter diventerà davvero competitiva”.
SULLA JUVENTUS CHE CAMBIERA’ ALLENATORE: “Vedremo chi sarà, ma penso che avrà comunque a disposizione una rosa validissima. Lo zoccolo duro della squadra c’è e quindi il nuovo tecnico non avrà molti dubbi su come giocare. Avrà pure l’aiuto dei più esperti del gruppo”.

Ti potrebbe interessare

Menu