Il mister Gigi Cagni è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare le gare della 33a giornata di Serie A.
SU JUVENTUS-FIORENTINA: “La delusione in Champions League per la Juve c’è stata, ma se arriva in quel modo devi accettarlo. Visto che rimarrà ancora, Allegri l’anno prossimo dovrà essere più bravo nella programmazione della preparazione: la Juve è arrivata messa male sotto tutti i profili, soprattutto quello fisico. E, secondo me, sarà dura da qui alla fine”.
SU SPALLETTI, RANIERI E GATTUSO: “Sembra che Spalletti e Ranieri non siano due storie finite, ma le cose le sanno solo i presidenti, anche se molte società hanno dimostrato di non avere le idee molto chiare. Il nostro problema primario è che guardiamo i risultati e basta: quando perdi una partita ti vengono tutti addosso. E’ una mentalità che va cambiata”.
SU EUROPA E SALVEZZA: “La situazione che si è creata è la cosa bella del finale di campionato. Mi sta piacendo come stanno giocando molte squadre. Se uno guarda i numeri, l’Empoli ha preso troppi gol e se cambia la tendenza ha possibilità di salvezza, altrimenti è quella che rischia di più”.
