Corno: “Questa Inter può insidiare la Juve. Icardi? Ho il terrore che torni. Sul Milan e il derby…”

Elio Corno, giornalista e grandi tifoso interista, è intervenuto durante il “Bar Sport” di Radio Sportiva.
SUL MOMENTO DELL’INTER: “Penso che possa insidiare la Juve, pur tenendo i piedi per terra perché i bianconeri sono forti e fortunati, come abbiamo visto contro il Napoli. L’Inter ha fatto un deciso passo in avanti con il mercato e l’arrivo di Conte. Può rendere impegnativa la corsa della Juventus verso lo scudetto, i tifosi interisti devono essere contento perché hanno finalmente una squadra in grado di regalare emozioni e soddisfazioni”.
SULLE PRIME DUE GARE DELL’INTER: “Mi hanno colpito il collettivo e la testa della squadra. Ho visto un’Inter capace di tenere alta la tensione per tutta la gara, cosa che non accadeva con Spalletti. Il tecnico di Certaldo andava cacciato assieme a Icardi e consorte. Conte mi ha ringalluzzito anche quando ha deciso di far fuori Perisic e Nainggolan, è un tecnico che taglia i rami secchi. Il tecnico comanda con fermezza e disciplina, è una cosa importante”.
SU ICARDI: “Ho il terrore che il Psg non lo riscatti. L’ho sempre reputato un grande giocatore, ma da un punto di vista della testa non mi ha mai convinto. I fatti credo che mi abbiano dato ragione”.
SU SANCHEZ: “La coppia Lukaku-Sanchez a me piace molto, nonostante la loro ultima stagione al Manchester non sia stata esaltante. Possono comporre un attacco devastante, in più c’è anche Lautaro Martinez”.
SUL DERBY ALL’ORIZZONTE: “L’avversario va sempre rispettato, vale anche per il Milan. In cuor mio spero che continui la tradizione che vede l’Inter vincente nella stracittadina. Il Milan ha qualche problema ma è pur sempre il Milan, l’Inter deve stare attenta. Sono sicuro che Conte saprà preparare questa gara nella maniera giusta”.

Ti potrebbe interessare

Menu