Cristiano Ruiu: “Il Milan ha inseguito Correa più di Ibrahimovic!”

Il giornalista tifoso del Milan, Cristiano Ruiu, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei rossoneri.
SUL MERCATO: “Dopo le ultime due estati più confortanti dal punto di vista del mercato, quest’anno non c’è entusiasmo, ma speriamo che si sovvertano le sensazioni. Non ci sono questi presupposti, perché Maldini e Boban hanno voluto fondare questo mercato sui giovani e sul non fare prestiti e si sono fossilizzati su Correa: se dovesse arrivare avrebbe delle aspettative enormi. Il Milan ha inseguito Correa più di Ibrahimovic! Il Milan è bloccato da questa difficoltà incredibile a cedere giocatori, con una serie di rifiuti davvero incredibile. Lì deve essere la dirigenza a dare delle buonuscite per convincerli ad andare via. Ai nastri di partenza, la squadra è più scarsa dell’anno scorso”.
SU GIAMPAOLO: “Sono ancora convinto che Giampaolo possa essere una buona soluzione, ma il post-partita di Udine è stato più sconvolgente della partita stessa, che già era stata oscena. Che Suso non fosse adatto a fare il trequartista se ne sono accorti tutti gli allenatori che lo hanno avuto e tutti i tifosi. Mi ha molto deluso e preoccupato che abbia lavorato per 2 mesi su un tema tattico e lo cambi dopo una partita”.
SU MALDINI E BOBAN: “Loro chiedono pazienza, poi il primo che non ha pazienza è lo stesso allenatore. E’ questo che mi preoccupa di più. Mi sembra che l’inizio di stagione abbia denotato la grande inesperienza dei dirigenti. Da Leonardo a Maldini e Boban abbiamo fatto un passo indietro. E Gazidis che cosa fa?”

Ti potrebbe interessare

Menu