Crosetti: “Dopo CR7 è iniziata l’epoca del tutto possibile. Dybala? Pregiato ma non essenziale”

Maurizio Crosetti, storica firma di Repubblica, ha parlato della Juventus e delle dinamiche di mercato relative agli intrecci con l’Inter:
Sulla Juventus: “Dall’arrivo di CR7 alla Juve è iniziata l’epoca del ‘tutto è possibile’. Tante operazioni – come Dybala – prendono direzioni che non sarebbero mai parse fattibili. La Joya forse è un pezzo pregiato ma non essenziale per i bianconeri”.
Su Dybala: “Forse la Juve lo ha ritenuto più forte di quanto fosse. Non ha soddisfatto per impegno, ha fallito alcuni passaggi fondamentali, ha patito CR7. Ha classe, ma è difficilmente collocabile perché forse non è così duttile”.
Sull’Inter: “Conte è molto deluso e agitato, non si spiega come sia stato possibile attorcigliarsi sul caso Icardi. L’argentino ha un valore dimezzato, è inspiegabile questa gestione. Ora l’Inter lo venderà a condizioni che non farà lei. Se poi per un quarto d’ora Marotta e Paratici fingeranno di essere ancora amici, magari si farà il famoso scambio fra argentini con Icardi in bianconero e Dybala a Milano”.

Ti potrebbe interessare

Menu