Dalla Bona: “Eriksen grande colpo, ma all’Inter serviva più Vidal. Mercato del Milan? Strano…”

L’ex calciatore Samuele Dalla Bona è intervenuto al microfono di Radio Sportiva.
SU GIROUD: “Si era capito che Lampard non lo volesse mollare facilmente, anche se l’Inter ci ha provato in tutti i modi. Quando non trovi il cambio giusto, un giocatore così il Chelsea non te lo lascia”.
SE GIROUD AVREBBE FATTO PIÙ COMODO ALL’INTER O ALLA LAZIO: “Penso più all’Inter, a giudicare da come gioca Conte. Il tecnico nerazzurro avrebbe voluto la doppia coppia Lukaku-Lautaro e Giroud-Sanchez”.
SU ERIKSEN: “Il colpo non si discute, è un ottimo giocatore, ma secondo me Vidal sarebbe stato ancora meglio per le sue qualità. Resta comunque un grande acquisto. Speriamo si inserisca subito perché non è facile entrare nella testa di Conte”.
SUL RUOLO DI ERIKSEN: “Secondo me Conte lo metterà sicuramente come interno, ma può essere impiegato anche come trequartista. I piedi sono ottimi, è in grado sia di fare assist che di segnare. Attaccante? No”.
SU PIATEK: “Non me l’aspettavo, credevo che potesse imporsi al Milan. Giocare a Genova non è come giocare a Milano e lui ha pagato questo cambio di ambiente, non ha superato l’effetto San Siro”.
SUL MERCATO IN ENTRATA DEL MILAN: “Non l’ho capito molto, è stato strano. Non so se i giocatori presi daranno i loro frutti”.
SUL COLPO DELL’ULTIMO MERCATO: “Quasi scontato dire Eriksen. C’è anche Amrabat, buon giocatore”.

Ti potrebbe interessare

Menu