Dembinski (Rai): “Virtus-Olimpia sarà uno spettacolo. E fra Teodosic e Rodriguez scelgo…”

Edi Dembinski, giornalista Rai, è intervenuto a Sportiva per introdurre il big match del massimo campionato italiano di basket tra Virtus Bologna e Olimpia Milano.
SULLA GARA: “Dall’arrivo di patron Zanetti, Bologna ha messo le marce alte. Il progetto di Milano, invece, è conclamato da tempo. Sarà un bello scontro anche in panchina tra ex incrociati, mentre in campo c’è Rodriguez-Teodosic. Sarà uno spettacolo”.
SU CHI HA FATTO MEGLIO RODRIGUEZ E TEODOSIC: “Rodriguez ha fatto vedere più leadership in Europa che in campionato. Per impatto, ha fatto più Teodosic per Bologna che lui per Milano”.
SUL TERZO INCOMODO NELLA SFIDA TRA BOLOGNA E MILANO: “Ad oggi sarebbe Sassari, in Sardegna nessuno ha alzato le mani dal manubrio dall’anno scorso. La squadra è ripartita dalle stesse basi solide grazie a Pozzecco e alla lungimiranza della proprietà”.
SE E’ LECITO ASPETTARSI QUALCOSA DI IMPORTANTE DALLA NAZIONALE: “Complicato, ma dietro ci sono molti giovani su cui poter lavorare. Probabilmente il percorso sarà lungo ma il materiale c’è”.

Ti potrebbe interessare

Menu