In compagnia di Massimo Drago abbiamo analizzato i temi del campionato ma anche due profili di calciatori che lui ben conosce:
Sul Crotone: “Questa è una giornata cruciale, i punti sarebbero fondamentali per le speranze salvezza. Ha sfruttato tutte le occasioni che ha avuto, gli episodi fanno la differenza. Stroppa? Il Crotone sta raccogliendo oggi quello che avrebbe meritato nelle partite precedenti. Fa bene a credere nel tecnico, il suo lavoro deve essere giudicato non solo per le partite ma anche durante la settimana. Mi pare che il gruppo sia compatto”.
Su Torregrossa: “Lui è arrivato tardi in A, ha dimostrato di poter stare in questa categoria già lo scorso anno. Sa far giocare bene la sua squadra, è bravo in area, sia prima che seconda punta. La Samp è la più adatta per farlo crescere ancora”.
Su Bernardeschi: “Ha bisogno della fiducia e di sfruttare le sue qualità in una squadra che lo metta in risalto. Secondo me il Napoli sarebbe perfetto per lui: ha bisogno di giocare da esterno d’attacco, con la Nazionale riesce a mettersi in luce”.
