Ds Piacenza: “Falsa partenza, dobbiamo fare di più. Della Latta? Troppo tardi, resta con noi”

Luca Matteassi, direttore sportivo del Piacenza, ha parlato a Sportiva facendo il punto sulla squadra emiliana a poche ore dalla gara casalinga contro il Modena, valida per la seconda giornata del girone B di Serie C.
SUL DERBY DI STASERA: “Chiaramente speriamo di vincere, sarà una bellissima partita tra due squadre importanti. Spero che venga più pubblico possibile perché vedere un Piacenza-Modena, anche se in Serie C, è sempre bello”.
SULL’AVVIO DI STAGIONE: “Non siamo tanto soddisfatti dopo lo 0-0 ad Arzignano. Non tanto per il risultato ed il rigore sbagliato ma per il gioco fatto vedere. Dovevamo fare di più, speriamo di rimediare stasera”.
SUGLI OBIETTIVI DEL PIACENZA: “Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile partendo a fari spenti. Piano piano i risultati ci diranno chi siamo ma sicuramente vogliamo stare in alto. Vincere in un girone come il nostro non è facile, ci sono tante squadre competitive”.
SUL MERCATO: “Abbiamo finito tutte le operazioni, non entrerà e non uscirà nessun giocatore. E’ arrivata un’offerta dal Bari per Della Latta, ma non soddisfa le richieste del nostro presidente. Rimarrà al Piacenza, ormai siamo troppo a ridosso della chiusura del mercato e non riusciremmo a trovare un sostituto”.

Ti potrebbe interessare

Menu