Alessandro Duran, ex pugile oggi commentatore Dazn, ha parlato a Sportiva commentando la vittoria di Joshua contro Ruiz.
SULL’INCONTRO DI IERI SERA: “Joshua ha interpretato magnificamente il piano di battaglia che avevano progettato in palestra. E’ mancato Ruiz, che non è riuscito a dare continuità permettendo all’avversario di stravincere”.
SULLE CARATTERISTICHE DEI DUE PUGILI: “Ruiz aveva solo una strada per vincere il combattimento: fare un match d’attacco, di pressione. Si è presentato con 5 kg in più, ma era massa grassa. I chili in meno di Joshua, invece, sono riusciti a guadagnare in agilità”.
SULL’INCONTRO PASSATO CONFRONTATO CON QUELLO DI IERI SERA: “Nel primo combattimento Ruiz ha approfittato di un Joshua sotto tono che ha commesso degli errori incredibili. Ieri, invece, ha vinto il pugile che si è mostrato più intelligente”.
SU JOSHUA: “E’ un grande campione ma non un fuoriclasse ai livelli dei grandissimi del passato. Tutte le critiche che gli vengono mosse sono al vento perché si ritrova con le cinture ed i soldi in banca”.
