E’ innegabile che anche uno come Ancelotti debba fare i conti col presente

L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la gara di stasera degli azzurri contro l’Arsenal in Europa League.
SULLE POSSIBILITA’ DI QUALIFICAZIONE: “Chi conosce il calcio sa che ce la può fare. Dopo la partita di andata qualcosa è stato compromesso, ma non è impossibile: è difficile, ma non impossibile”.
SUL NAPOLI A LIVELLO INTERNAZIONALE: “Bisogna capire come mai la squadra è stata competitiva contro i club più forti del mondo e poi ha iniziato ad andare in direzione opposta, di non crescita”.
SU ANCELOTTI: “E’ innegabile che anche uno come lui, che ha vinto tutto e ha dimostrato di essere tra i più bravi al mondo, deve sempre fare i conti col presente. Anche per lui il giudizio lo darà il campo”.
SULLA CHAMPIONS LEAGUE: “Il calcio è imprevedibile, l’Ajax ha fatto fuori la favorita. Avendo Ronaldo, che ha vinto le ultime tre Champions League da protagonista, era logico che la Juve fosse favorita, ma l’Ajax, con la sua cultura, la sua scuola e giovani talentuosi, ha dimostrato quanto è bello il calcio. Per il ciclo che è stato aperto il Liverpool può vincere questa Champions League, a patto che Messi non ne cambi il destino”.

Ti potrebbe interessare

Menu