Enrico Fantini: “Vedo l’Inter favorita per lo scudetto”

L’ex attaccante della Fiorentina, Enrico Fantini, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’arrivo di Ribery a Firenze e non solo.
SU RIBERY: “Ci sono più certezze che rischi, perché stiamo parlando di un giocatore di grandissima esperienza internazionale. E’ un acquisto che può portare entusiasmo a Firenze e con Federico Chiesa e Boateng ci sarà da divertirsi. Ho sentito che potrebbe anche arrivare un altro attaccante e uno come Berardi potrebbe essere molto utile”.
SULLA PROSSIMA STAGIONE: “Nel mio caso i Della Valle cambiarono 11 giocatori su 20 nel mercato invernale. In questo caso invece Montella ha tempo per amalgamare i giocatori e per creare un gruppo con una mentalità vincente”.
SU TORINO E BOLOGNA: “In questo momento Europa League e precampionato ci sta dicendo che le squadre medie possono dare fastidio. Poi bisognerà vedere, perché io rimango dell’idea che ci sia ancora un gap importante tra le prime tre e le altre. Il Torino ha puntato tutto sul gruppo dell’anno scorso e sulla continuità e i risultati e il gioco per il momento ci sono”.
SULLA GRIGLIA DI PARTENZA DEL CAMPIONATO: “Inter, Juventus, Napoli e Lazio, che gioca sempre molto bene. Poi Milan, quindi vengono gli altri. Dell’Inter mi convince la mentalità di Conte, la vedo favorita per lo scudetto per la dedizione al lavoro che ha portato in campo”.

Ti potrebbe interessare

Menu