L’ex centrocampista di Torino, Bologna, Napoli e Fiorentian, Eraldo Pecci, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento delle sue ex squadre.
SUL NAPOLI: “Negli ultimi anni ha fatto dei miracoli per la qualità della rosa che ha e questo non può succedere sempre: un calo sotto il profilo dei risultati ci stava, il problema è che Ancelotti aveva dato molte aspettative ai tifosi”.
SULL’AMMUTINAMENTO: “Io mi sono fatto l’idea che quando ci si rivolge ad altri aggressivamente, il dialogo è difficile. Quando si parla a fine partita con troppo nervosismo addosso possono nascere delle situazioni che poi diventa complicato risolvere”:
SUL CASO RONALDO: “Il coraggio di Sarri non è stato aver tolto Ronaldo, ma aver detto per un mese di fila a Dybala ‘stai fuori e gioca Ronaldo che non sta in piedi’. Ronaldo non doveva neanche partire dall’inizio, onestamente”.
SULLA FIORENTINA: “Se prendi la storia degli attaccanti della Fiorentina, nessuno va in doppia cifra. E alla fine i gol si tramutano in punti. Per me la Fiorentina ha una buona classifica per i gol che ha in potenziale”.
