Vincenzo Di Mauro di Fantagazzetta.com è intervenuto in diretta a Sportiva per dare tutte le ultime di formazione in vista delle gare della 22a giornata.
SU EMPOLI-CHIEVO: “Esordio per Farias al fianco di Caputo in attacco, tra i pali ci sarà Provedel: out Dragowski. Nel Chievo, regia affidata a Rigoni, in attacco Giaccherini alle spalle di Stepinski e Pellissier”.
SU NAPOLI-SAMPDORIA: “Mertens più di Milik al fianco di Insigne nel Napoli. Tornano Allan e Hamsik a centrocampo, in difesa si rivede Albiol. Nei blucerchiati, Defrel favorito per far coppia con Quagliarella, sulla trequarti rientra Ramirez dalla squalifica. In mezzo occasione per Jankto, in difesa confermato Colley”.
SU JUVENTUS-PARMA: “Sorpasso di Douglas Costa su Dybala per affiancare Ronaldo e Mandzukic in attacco, a centrocampo Bernardeschi potrebbe far riposare Matuidi. Recuperati Pjanic e Khedira in mezzo, in porta sarà Perin il titolare, in difesa Rugani e Caceres i centrali”.
SU INTER-BOLOGNA: “De Vrij è in dubbio, nel caso pronto Miranda. In difesa potrebbe debuttare Cedric Soares a destra. Squalificato Politano, chance per Candreva. Ipotesi Nainggolan e Joao Mario alle spalle di Icardi. Nel Bologna, Sansone non è al meglio per un lieve affaticamento, Orsolini favorito per comporre il tridente con Santander e Palacio”.
SU ROMA-MILAN: “Nei giallorossi Dzeko sarà assistito da Florenzi, Zaniolo ed El Shaarawy. A centrocampo, torna De Rossi. Nel Milan, Suso e Calhanoglu ai liti di Piatek, in difesa tornano Calabria e Rodriguez”.
SU CAGLIARI-ATALANTA: “Gasperini spera di recuperare in extremis Ilicic”