Fontolan: “Verona da Europa, dietro solo le prime quattro. Scudetto? Corsa a tre fino in fondo”

Silvano Fontolan, ex di Inter e Verona, è intervenuto a Radio Sportiva.
SUL VERONA: “Mi fa molto piacere vederlo giocare, è una squadra che quello che vuole e quello che deve fare. Aggredisce sempre al momento giusto. E’ un problema oggi affrontare l’Hellas”.
SUL SEGRETO DEL VERONA: “La squadra sa stare in campo ed evidentemente l’allenatore bravo. Poi ci sono giocatori di qualità come Amrabat e Pessina. Attaccano e sono sempre molto corti, in difesa concedono poco. Il gruppo viaggia sulle ali dell’entusiasmo, è difficile affrontarlo in questo momento”.
SULLE POSSIBILITA’ EUROPEE DEL VERONA: “Io vedo la squadra dietro all’Atalanta. Il Milan ha problemi societari, c’è un po’ di maretta”.
SULL’INTER: “Conte sa cosa deve fare per far rendere la squadra. Il primo tempo del derby mi ha lasciato da pensare, ma nel secondo tempo abbiamo visto un’altra squadra. Davanti c’è sicuramente del potenziale. Mi auguro che vinca lo scudetto dopo tanti anni di vittorie della Juventus”.
SULLA LOTTA SCUDETTO: “Credo che se la giocheranno tutte e tre le squadre fino in fondo. La Juventus è sempre la Juventus ma Inter e Lazio hanno tanto entusiasmo”.

Ti potrebbe interessare

Menu