Forma Juve? Sono tutti appesantiti e Dybala lo vorrei più avanti, con o senza CR7

Così Gianfranco Teotino al ‘Microfono Aperto’:SULLA JUVE:
L’Atletico? Avversario rognoso ma era peggio il Liverpool. La Juve ha tutte le carte in regola per passare il turno.
Il gap in Italia? Il trend si amplia a livello economico e sul campo. Per fortuna il calcio è uno sport che può ridurre queste distanze, ma questo divario è frutto di grandissimi meriti della dirigenza Juventina e di grandissimi demeriti delle rivali.
L’attuale forma? La Juve ha fatto dei carichi di lavoro molto importanti dopo la pausa di gennaio. Mi sembrano tutti appesantiti. Ronaldo non l’ho visto brillante dal punto di vista fisico. Dybala lo vorrei vedere più avanti, con o senza CR7. Contestazioni ad Allegri? Non è solo per questa sconfitta, la verità è che non è mai riuscito a conquistare al 100% la totalità dei tifosi juventini. A parte alcuni cambi discutibili, una partita storta comunque ci può stare. Cessione Benatia? Tempi sfortunati, lo hanno lasciato andar via quando si sono infortunati Bonucci e Chiellini
Caceres? In questi ultimi anni ha giocato poco ma è un giocatore di esperienza e con la Nazionale ha sempre fatto partite di altissimo rendimento.

SULLA ROMA E L’INTER: Conte punta sui risultati, Sarri sul gioco. Per la Roma vedrei meglio Conte, per avere risultati immediati. Sarri avrebbe bisogno di tempo. Un cambio con un traghettatore è comunque necessario per la Roma, dove c’è una frattura netta tra allenatore e giocatori. Spalletti rimane? Per me resta al 20%. L’Inter oggi non ha la testa per vincere un trofeo. Gli episodi di Inter-Lazio? Ho avuto l’impressione che l’intervento di Asamoah fosse da espulsione. Ho rivisto il rigore dato all’Inter all’ultimo secondo e mi pare fosse giusto.

SULLE TV A PAGAMENTO Da quando ci sono le tv a pagamento sono piovuti fiumi di soldi nelle casse delle società, di conseguenza è aumentato anche il valore nominale dei calciatori.

SUL PALERMO Cessione Palermo? Allarme dei tifosi legittimo. Il Palermo ha una storia e non può essere calpestata così. La Lega calcio deve intervenire. Troppi misteri hanno avvolto i passaggi di proprietà veri o falsi che ci sono stati.

Ti potrebbe interessare

Menu