Fossi Chiesa querelerei il presidente della Spal

Il commento del nostro Enzo Bucchioni al termine del primo tempo di Napoli-Torino, anche sull’episodio contestato oggi in Spal-Fiorentina.
“Il Napoli sta ripetendo la gara di Firenze, con possesso palla e azioni a ripetizione, ma quando sei lì davanti al portiere devi segnare mentre Milik e Insigne sono stati poco lucidi e cattivi. Non mi piace il modo di difendersi del Torino, avrei preferito una difesa meno passiva: alla lunga se ti fai schiacciare così il gol lo prendi. Anche Belotti viene ad aiutare sperando che il Napoli poi lasci gli spazi. Attacco del Napoli un po’ sterile? E’ una questione di concentrazione e di rabbia ma anche di momenti, a volte gli attaccanti sono poco lucidi e non ti sai spiegare perchè”
“Io sono molto duro: le parole del presidente della Spal sono inaccettabili, fossi Chiesa lo querelerei. E’ andato oltre la critica, non c’è nessun appiglio per dare a Chiesa del tuffatore e il rigore non lo puoi contestare. Pairetto non mi piace come arbitro e neanche Mazzoleni. Il Var secondo me dovrebbe funzionare in maniera diversa, non è possibile non poter interrompere un’azione se al Var si vede un rigore evidente”.

Ti potrebbe interessare

Menu