Fossi l’Inter conterei fino a un miliardo prima di dare Icardi a Sarri

Nel microfono aperto di Radio Sportiva il nostro Ciro Venerato ha risposto alle domande degli ascoltatori.
SUL NAPOLI – “Ad Ancelotti è stato garantito che il Napoli farà un grande sacrificio rifiutando qualsiasi offerta per Koulibaly. Per Allan invece se dovesse arrivare un’offerta oltre i 60 milioni il Napoli potrebbe decidere di farlo partire”
SU SARRI – “Per i napoletani Sarri sarà sempre un traditore, ma sono professionisti e succede: nei tre anni napoletani lui è stato un nemico della Juventus e quindi ha cercato di caricare l’ambiente con dichiarazioni forti, ma adesso cercherei di mettere un punto. Che Sarri stimi il Pipita è risaputo, ma poi ci sono altri ragionamenti da fare: dipenderà dal mercato, da quali giocatori arriveranno, da che modulo verrà adottato. Se rimane Higuain deve partire Mandzukic, che forse rispecchia più il calcio di Allegri. Nella rosa della Juventus c’è un figlio calcistico di Sarri che è Rugani: io lo terrei in considerazione, fermo restando che la Juve sta cercando un grande difensore come De Ligt o Marquinhos. Cancelo ha delle caratteristiche importanti però in genere Sarri usa il terzino destro molto basso e poi il portoghese serve per far cassa. Per sostituirlo piace Trippier, ma se i soldi verranno investiti in altri ruoli potrebbe arrivare anche Hysaj”
SULL’INTER – “Per il calcio di Conte Barella è perfetto, poi l’Inter si sta guardando intorno e sicuramente Marotta sta valutando anche Sensi e Pellegrini. Barella però è stato perentorio col Cagliari, facendo sapere che vuole l’Inter, e questo di solito è importante. L’Inter ha comunicato a Icardi che se ne deve andare, Conte ha detto a Marotta che #cardi non rientra nei suoi programmi, ma conterei fino a un miliardo prima di darlo a Sarri. Inter e Juventus non si sono mai parlate direttamente di Icardi e Dybala, ma entrambe sanno dell’interesse reciproco: siamo in una situazione di stallo e di trattativa potenziale”
SUL MILAN – “Il Milan ha scelto un grande allenatore che meritava da tempo una panchina importante. Sensi vuole andare al Milan, ma il Sassuolo deve abbassare le pretese oppure potrebbe chiedere Cutrone. Kovacic è sul mercato, è stato proposto alle milanesi e alla Roma ma il suo problema è l’ingaggio smisurato”

Ti potrebbe interessare

Menu