Guido Franchi, storico tifoso del Brescia club “Lamarmora”, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SU BALOTELLI: “Non vedevo così tanto entusiasmo dai tempi di Baggio, ci aspettiamo molto. E’ un bravo ragazzo con delle grandi potenzialità, in Francia ha segnato a ripetizione. C’erano circa 500 persone alla presentazione del giocatore. Cellino ha un progetto che è iniziato da un paio di anni, vuole riportarci al nostro posto”.
SULL’AMBIENTE E BALOTELLI: “Tornare a casa può assolutamente aiutarlo. La piazza è giusta ed il presidente può aiutarlo con i suoi consigli. Balotelli va preso così, ha le reazioni di una persona umana. Anche l’allenatore credo sia quello giusto perché Corini fa della dialettica un suo punto di forza”.
SU TONALI: “E’ rimasto tutto il gruppo dell’anno scorso, non era scontato. Quelli come Tonali eravamo abituati a vederli partire, come Hamsik. Cellino sta mantenendo le promesse. Tutto quello che tocca diventa oro, tra poco gli regaleremo le chiavi della città”.
SUL DERBY CON L’ATALANTA: “Mancava da tanto tempo. Senza certe macchie del passato ne avremmo giocatori un po’ di più, è una partita dal carattere speciale per noi. Tanti tifosi resteranno fuori e mi dispiace, certe decisioni vengono prese un po’ troppo alla leggera”.
